Dopo la pausa di due settimane per il Torneo di Viareggio, la Roma Primavera ha ripreso il proprio cammino nel girone C del campionato con una sconfitta sul campo del Bologna. I giallorossi hanno disputato una gara piuttosto in colore; sono andati sotto nel punteggio dopo nemmeno due minuti, e sono riusciti ad acciuffare il pareggio solamente grazie ad un calcio di rigore trasformato da Marchizza al 35′. Nel secondo tempo, i rossoblù sono riusciti a passare nuovamente grazie a Stanzani, che ha approfittato al meglio di un cross pervenutogli in maniera piuttosto fortunosa, ed il punteggio non è più cambiato.
Con questo risultato la Roma resta al terzo posto del girone C e non approfitta del pareggio interno dell’Atalanta con l’Entella; i giallorossi, inoltre, perdono altro terreno dall’Inter capolista, vittoriosa per 2-0 nel match di turno con il Cagliari. De Rossi avrà molto da meditare sulla sconfitta odierna, bisogna serrare i ranghi e ripartire immediatamente in vista della finale di andata della Coppa Italia, in programma Mercoledi 6 Aprile a Chiavari, dove la Roma Primavera affronterà l’Entella.
BOLOGNA-ROMA 2-1
Bologna (4-3-3): Ravaglia, Callegari, Cestaro, Bianconi, Frabotta; Cozzari, Gulinatti, Trovade; Pattarello (88’ Mazza), Stanzani (70′ Okwonkwo), El Kaoukibi (65’ Busi).
A disposizione: Tomić, Uhunamure, Mantovani, Andronachi.
Allenatore: Magnani
Roma (4-3-3): Crisanto, Anocic, De Santis, Marchizza, Pellegrini; Spinozzi, Grossi (74’ Antonucci), Frattesi (64’ Valeau); Keba (82’ Cappa), Tumminello, Soleri.
A disposizione: Greco, Kastrati, Bouassè, Ciavattini, Marcucci, Nani.
Allenatore: De Rossi
Arbitro: Cudini
Marcatori: 2′ Frabotta, 35′ Marchizza (Rig.), Stanzani,
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA