Connect with us

Primavera

Primavera, Crisanto: “Abbiamo dato tutto contro una grande squadra come l’Inter”

Published

on

Lorenzo Crisanto, portiere della Roma Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara vinta per 2-0 contro l’Inter. Queste le sue parole:

Parata decisiva la tua…
“Abbiamo fatto una partita tutti di sacrificio, abbiamo dato tutto quello che potevamo dare, siamo tutti protagonisti. L’Inter è una grande squadra, oggi abbiamo dato tutto, quando una squadra dà tutto e fa una grande partita anche se sei in 10 la porti a casa. Siamo abituati a giocare su più fronti, l’anno scorso giocavamo il girone in Youth League, quest’anno sono andata e ritorno. È un onore giocare con lo scudetto sul petto”.

A chi ti ispiri?
“A Peruzzi, tutti dicono che sono basso. Può essere la verità, sono dell’idea che conta sempre il campo”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it