Connect with us

Primavera

Primavera, De Rossi: “Ci è mancata la solita brillantezza e lucidità”

Published

on

Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha commentato la sconfitta per 3-1 incassata quest’oggi dal Palermo. Queste le sue parole a Rai Sport:

Cosa è mancato oggi alla Roma?
E’ mancata brillantezza fisica, si vedeva, arrivavamo sempre secondi su ongi pallone. Si sentono le 6 partite in un mese e la fatica. Potevamo chiudere il primo tempo in vantaggio, ma ci è mancata lucidità e la giocata per cambiare la gara. I ragazzi iniziano ad avere 20 partite sulle gambe, è chiaro che qualcuno brillante non è. E ci abbiamo messo anche del nostro, abbiamo forzato troppo la giocata e cercato forsennatamente il gol. Non abbiamo fatto il nostro gioco e abbiamo preso 2 gol in contropiede, cosa di cui avevo il terrore.

La reazione c’è stata nel finale anche in dieci uomini, il gruppo c’è.
Non capisco cosa abbia fatto Soleri, ma può capitare un passaggio a vuoto dopo aver vinto 15 partire tra campionato e coppe. La partita si era compromessa con il terzo gol, ma in undici avremmo lottato fino alla fine.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it