Connect with us

Primavera

Primavera, De Rossi: “Ci sono ancora 9 partite da affrontare al massimo”

Published

on

Il tecnico della Roma Primavera Alberto De Rossi ha parlato alla vigilia del match contro il Crotone (ore 11 al Tre Fontane) ai microfoni dell’emittente televisiva giallorossa. Queste le sue dichiarazioni:

“Ci siamo detti che la sconfitta con l’Inter non ha pregiudicato nulla, ma le dirette inseguitrici si sono avvicinate. Abbiamo affrontato questo evento negativo dicendo che il campionato si riapre o comincia sabato con il Crotone. Saranno nove partite da affrontare al massimo della concentrazione, non possiamo più fare passi falsi con le rivali vicine. Dobbiamo anche cercare di raggiungere l’Inter che è a +4, il campionato è riaperto e sabato sarà la prima delle nove partite che dovremo affrontare al massimo. Il Crotone? Mi aspetto più una gara come l’ultima che abbiamo giocato in Coppa, questi ragazzi tecnici ci hanno messo in difficoltà, ci hanno affrontato alti. La stiamo preparando al massimo delle nostre possibilità, con grande attenzione. Veniamo da un’altra prestazione simile, col Cagliari, con squadre organizzate che non hanno timore reverenziale. Dobbiamo fare gol e arrivarci con un palleggio che abbiamo smarrito e che queste squadre cercheranno di non farci fare”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it