Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha parlato ieri al termine dell’ultimo allenamento della formazione giallorossa, oggi impegnata alle 12 contro la Salernitana per l’ottava giornata di ritorno del campionato di categoria. Queste le sue dichiarazioni a Roma Tv:
“Dobbiamo trovare la continuità persa nell’ultimo mese, soprattutto di prestazione – spiega De Rossi – al di là dei risultati negativi. Questo è l’aspetto peggiore, le partite si possono anche non vincere ma vanno affrontate sempre con l’identità che ci ha contraddistinto nella prima parte di stagione. In settimana abbiamo avuto tutti a disposizione e la squadra ha fatto un bel lavoro. Non sarà la Champions League, ma il nostro è un campionato molto equilibrato. Noi abbiamo tanti giocatori di talento ma dobbiamo metterli tutti al servizio della squadra”.
De Rossi parla poi anche di Nura Abdullahi, che dovrebbe partire dal primo minuto dopo il suo ritorno in campo nella sfida con il Crotone: “Torniamo a giocare qui a Trigoria e ripartiamo da Nura, che è stato fondamentale per noi lo scorso anno e lo sarà anche in futuro. Sono contento di riabbracciarlo, in settimana l’ho visto molto bene, faremo una grande partita anche per lui”.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA