Connect with us

Primavera

Primavera, De Rossi: “La squadra non è sé stessa, dobbiamo ritrovarci immediatamente”

Published

on

Alberto De Rossi, tecnico della Roma Primavera, ha parlato alla tv ufficiale del club dopo la gara persa per 1-0 contro l’Atalanta:

La nebbia è stato un fattore determinante?
No, la gara non è stata condizionata dalla nebbia. I ragazzi hanno fatto un gran secondo tempo. Purtroppo siamo partiti male, non riuscivamo a entrare in gara, però appena abbiamo preso gamba e raggiunto gli avversari abbiamo commesso un errore che ci è costato carissimo.

Nel secondo tempo la Roma ci ha provato in tutti i modi.
Nel secondo tempo si è vista la nostra squadra, che aggredisce, fa gioco. Sono molto contento perché con il Palermo avevamo fatto il contrario: eravamo partiti bene poi dopo i due gol ci siamo un po’ fermati. Gli avversari ci hanno creato difficoltà soprattutto sulla sinistra nostra, ma una volta organizzati abbiamo commesso l’errore che ci è costato la partita, fermo restando che ne abbiamo commessi diversi. La squadra non è proprio se stessa, ci dobbiamo ritrovare immediatamente. Il secondo tempo è stato buono ma non siamo ancora tornati. Dobbiamo allenarci e tornare a due settimane fa.

Mercoledì il derby in Coppa Italia
Una partita importante come tutte, da dentro o fuori, ci teniamo tantissimo. In campionato possiamo ancora recuperare. Dobbiamo ritrovare risorse mentali e fisiche



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it