Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera

Dopo la vittoria della Coppa Italia, la Roma Primavera si rituffa sul campionato per cercare di centrare le Final Eight. Alberto De Rossi, al sito ufficiale del club giallorosso, commenta così la vittoria sull’Entella: “Le emozioni che abbiamo vissuto con la vittoria in Coppa Italia lasciano dentro qualcosa di molto positivo. Quelle emozioni ci portano leggerezza e serenità per affrontare questa partita importante e difficile”.

La Roma affronterà l’Atalanta, che all’andata si era imposta per 1-0: “La squadra si era comunque espressa bene – continua De Rossi -. La partita l’ho rivista, ci fu una grande accelerazione anche con la nebbia della ripresa. Facendo una valutazione a 360° l’Atalanta è forte per tutti. Credono tantissimo nel settore giovanile e i risultati si vedono, così come per quanto riguarda noi”.

Non ci sarà Keba per infortunio: “Purtroppo è lo strascico negativo della finale di coppa. Probabilmente aveva bisogno di riposo. Credo sia successo al momento del fallo che ci ha portato il calcio di rigore”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨