Connect with us

Primavera

Primavera, De Rossi: “Meritavamo la vittoria. C’è ancora da migliorare”

Published

on

Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, analizza a Roma Tv il pareggio per 1-1 dei giallorossi contro il Sassuolo.

Un risultato che non rende giustizia alla Roma.
E’ la seconda volta, anche con l’Atletico è andata così ma ci sta qualcosa che non va. Anche oggi meritavamo di vincere. Martedì qualche decisione arbitrale e la forza dell’Atletico ci hanno fermati. Oggi siamo scesi in campo benissimo e abbiamo fatto bene anche il secondo tempo. Non abbiamo raccolto quasi nulla per una disattenzione. Peccato, c’è qualcosa da migliorare nel gruppo.

Una squadra che produce tanto ma non finalizza abbastanza.
Si può anche vincere 1-0. Oggi la dovevamo portare a casa, nel calcio non si sa mai cosa succede ma pareggiare così su calcio d’angolo fa male. Dovevamo essere più attenti.

L’infortunio di Ganea?
Speriamo non sia troppo sfortunato, lo vorremmo subito in campo. Inoltre ci ha complicato la partita. La squadra ha fatto tanto, meritavamo di più.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it