Connect with us

Primavera

Primavera, De Rossi: “Non siamo ancora all’altezza di questa Atalanta”

Published

on

Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha commentato ai microfoni di Roma Tv la sconfitta contro l’Atalanta per 2-0. Queste le sue dichiarazioni:

Sulla partita.
Mi sembra la fotocopia della partita contro l’Inter, non siamo ancora all’altezza di Inter e Atalanta. Per larghi tratti forse abbiamo giocato meglio di loro, però poi devo considerare che abbiamo tirato pochissimo in porta, non riusciamo a concretizzare il volume di gioco creato. Purtroppo succede che prendi gol come questi, ho un misto tra insoddisfazione e sorpresa, il cercare di tirare su i ragazzi perché devo dire che ce l’hanno messa tutta per ribaltare la partita. I ragazzi hanno fatto bene al di là del rigore che è un altro episodio negativo, io sono soddisfatto della prestazione ma siamo un po’ sterili nel complesso, forse la squadra pensa a giocare ma deve essere più cattiva perché bisogna tirare e segnare, dobbiamo riflettere su questo.

Su Celar.
È un rientro importante, non è però che possiamo chiedergli chissà cosa subito. Siamo un po’ inconsistenti in area, ma non mi riferisco solo all’attacco.

La classifica?
Considerando la classifica attuale, siamo lontani dalle prime posizioni e dico playoff. Peccato, qualche partita fa eravamo lì, ci manca evidentemente qualcosa e dobbiamo raggiungere almeno i playoff perché non dobbiamo restare fuori dalla fase finale.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it