Connect with us

Primavera

Primavera, De Rossi: “Siamo in crescita. Attenzione al Bologna, è pericoloso”

Published

on

Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni al canale ufficiale del club giallorosso poco prima della sfida contro il Bologna.

Si torna in campionato. La vittoria in Youth League può aiutare per continuare a vincere.
Più che vincere dobbiamo continuare a migliorare. La crescita è evidente da parte di tutti i giocatori scesi in campo, che sono molti. Questo la dice lunga sulla qualità della rosa, riesco a cambiare ogni partita e questo vuol dire che il gruppo è valido e non solo chi gioca sempre. Questo è molto positivo perché possiamo inserire tutti e si vede che sono motivati.

La forza del gruppo permetterà di cambiare anche oggi?
Certo, la squadra riesce a supportare 4 o 5 cambi a partita che non vengono fatti tanto per farli, ma a ragion veduta. L’equilibrio è fondamentale in questo sport.

Il campionato ha già mostrato quanto è competitivo. Cosa si deve temere nella partita col Bologna?
Noi stessi, i nostri avversari che alla prima hanno pareggiato con la Juve. E’ una squadra forte e imprevedibile, forse discontinua, ma complicherà molto la partita di oggi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it