AS ROMA NEWS FIORENTINA PRIMAVERA – La Roma cade 3-1 al Viola Park contro la Fiorentina e incassa la prima sconfitta stagionale. Primo tempo molto complicato per i ragazzi di Falsini, che non riescono a contrastare il gioco dei padroni di casa. La Viola passa in vantaggio al 15’: Sangaré stende Rubino in area di rigore ed è proprio il trequartista a trasformare il penalty. I giallorossi non riescono a reagire e al 37′ subiscono il raddoppio firmato Braschi. Nella ripresa Falsini effettua un triplo cambio all’intervallo e la squadra sembra rivitalizzata, tanto che al 57’ Misitano accorcia le distanze con un grande gol. A spegnere le speranze dei capitolini ci pensa ancora Rubino, il quale sigla la doppietta personale con un destro terrificante e firma il tris. Nel finale saltano i nervi ed entrambe le squadre restano in 10: Baroncelli mette le mani al collo di Misitano, il quale reagisce e lo colpisce al volto. L’arbitro punisce entrambi ed estrae un doppio cartellino rosso. La Viola vince 3-1 e si porta così al quarto posto in classifica con 12 punti, mentre la Roma resta in vetta a quota 13 come Milan e Juventus.

FIORENTINA-ROMA 3-1: IL TABELLINO

FIORENTINA: Leonardelli; Kouadio, Baroncelli, Romani (63′ Elia); Trapani, Keita, Harder, Balbo (70′ Scuderi); Rubino (90′ Caprini), Presta (70′ Ievoli); Braschi.
A disp.: Vannucchi, Sadotti, Lamouliatte, Evangelisti, Deli, Pisani, Angiolini.
All.: Galloppa.

ROMA: Marin; Sangaré, Golic, Reale, Dahl; Levak (46′ Di Nunzio), Romano, Litti (46′ Tumminelli); Graziani (70′ Almaviva), Marazzotti (46′ Zefi); Misitano.
A disp.: De Marzi, Seck, Mirra, Cama, Della Rocca, Marchetti, Solbes.
All.: Falsini.

Marcatori: 15′ rig. e 81′ Rubino, 37′ Braschi, 57′ Misitano.

Ammoniti: Levak (R), Reale (R), Romani (F), Graziani (R). Espulsi: Misitano (R), Baroncelli (F).



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA