Primavera
Primavera, la Roma risponde all’Inter: 4-2 al Bologna e primo posto riconquistato

AS ROMA NEWS BOLOGNA PRIMAVERA – La Roma Primavera non sbaglia il colpo e risponde immediatamente alla vittoria dell’Inter contro il Sassuolo. I giallorossi superano il Bologna con un netto 4-2 in trasferta e si riprendono la vetta della classifica, confermando il momento positivo e la solidità del gruppo allenato da Falsini.
La gara si mette subito bene per la Roma, che sblocca il match già al 6’ con Di Nunzio, bravo a trovare l’angolo giusto per il vantaggio. Al 30’ è Della Rocca a firmare il raddoppio con un gran gol che manda i capitolini al riposo sullo 0-2.
Il Bologna però non molla e accorcia le distanze al 48’ con De Luca, ma la reazione dei ragazzi di Falsini è immediata: Marazzotti riporta la Roma a +2 al 52’, dando respiro e fiducia alla squadra. I felsinei provano a riaprirla nuovamente al 67’ con il 2-3 firmato da Nordvall, ma all’85’ arriva la firma decisiva di Graziani, che chiude il match e regala tre punti fondamentali ai giallorossi.
Con questo successo, la Roma Primavera torna al primo posto in classifica, scavalcando l’Inter e confermando la lotta punto a punto per il titolo. La prossima sfida sarà in casa, al Tre Fontane, contro il Torino, in un’altra gara cruciale per mantenere la vetta e avvicinarsi al sogno Scudetto.
BOLOGNA-ROMA 2-4: IL TABELLINO
BOLOGNA: Happonen; Puukko, Ivanisevic, Tomasevic, Papazov (35′ Baroncioni); Menegazzo (75′ Lai), Nordvall, Jaku; Tonin, Castaldo (75′ Addessi), Ravaglioli.
A disp.: Widmer, De Luca, Labedzki, Amey, Lai, Di Costanzo, Tomczyk, Barbaro, Addessi, Byar.
All.: Colucci.
ROMA: Marcaccini; Marchetti, Seck (81′ Golic), Nardin, Reale; Di Nunzio, Romano; Marazzotti (74′ Graziani), Coletta (88′ Levak), Della Rocca (81′ Ceccarelli); Almaviva (81′ Sugamele).
A disp.: Kehayov, Stomeo, Golic, Levak, Graziani, Cama, Sugamele, Bah, Lulli, Zefi, Ceccarelli.
All.: Falsini.
Arbitro: Mastrodomenico. Assistenti: Palla – Di Dio.
Marcatori: 6′ Di Nunzio, 33′ Della Rocca, 48′ De Luca, 52′ Marazzotti, 67′ Nordvall, 85′ Graziani.
Ammoniti: Ravaglioli (B), Jaku (B).
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA