La Primavera non si ferma più: altri 6 gol, questa volta alla malcapitata Salernitana, per prepararsi al meglio alla sfida al Cork City di Youth League, in programma mercoledì. I ragazzi di Alberto De Rossi ipotecano la pratica già nei primi 45’ che terminano sul risultato di 5-0 per i giallorossi. La Roma parte subito forte e al 9′ Tumminello in piena area serve Soleri da solo per i più semplice dei tap-in. Dopo 3 minuti è ancora Soleri abile a sfruttare un’indecisione della retroguardia campana con un gran destro dal limite sotto la traversa per il 2-0. Al 26′ arriva la tripletta di Soleri: questa volta l’attaccante giallorosso supera l’estremo difensore con un colpo di testa. I giallorossi giocano sul velluto: al 37′ bella combinazione sulla destra tra De Santis e Bordin con quest’ultimo che, con un colpo di testa, serve Keba che schiaccia verso la porta trovando il 4-0. I giallorossi non si fermano più e un minuto più tardi anche l’altro attaccante della Roma, Tumminello, trova la soddisfazione personale. Nella ripresa la Roma subisce la rete su rigore – unico tiro in porta subito da Romagnoli – e trova il 6-1 con un bellissimo destro di Spinozzi.
SALERNITANA-ROMA 1-6
Salernitana (4-4-2): Iliadis; Alcorace, De Angelis, Nardecchia, Vignes; Gaeta, Amabile (72′ Garofalo), Paolella, Altea(45’Somma); Maione, Proto (45’ Carrafiello).
A disposizione: Scolavino,Cangiano, Libertino, Perpignano, Terrone, Chisu, Caterino, Locci, Di Meo.
Allenatore: Savini.
Roma (4-3-3): Romagnoli; De Santis, Ciavattini, Grossi, Pellegrini; Spinozzi, Marcucci, Bordin (48’ Bouasse); Keba, Tumminello (70’ Franchi), Soleri.
A disposizione: Greco, Ciofi, Diallo Ba, Kastrati, Tofanari, Petruccelli, Valeau, Antonucci, Cappa.
Allenatore: De Rossi
Arbitro: Avroldi
Marcatori: 9′, 12′ e 26′ Soleri, 37’ Keba, 39′ Tumminello, 64′ Maione (Rig.), 75′ Spinozzi,
Ammoniti: Amabile, Pellegrini
Espulsi: 68′ Paolella,
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA