Connect with us

Primavera

Primavera, Roma-Arabia Saudita U20 1-1: in gol Soleri, buona prova dei giallorossi

Published

on

Nel pomeriggio la Roma Primavera ha affrontato in amichevole la nazionale Under 20 dell’Arabia Saudita sul campo del Tre Fontane. Buona partita sin da subito per la Roma che ha provato a prendere il controllo del pallone, trovando ottime giocate in avanti sugli esterni e con un Soleri sempre nel vivo della manovra. L’Arabia Saudita ha dimostrato di essere una buona squadra e si è resa pericolosa soprattutto con alcune ripartenze giocate in velocità. Da manuale il gol vantaggio dei giallorossi: Antonucci ha trovato un filtrante perfetto, che Soleri ha raccolto e depositato in rete beffando il portiere avversario in uscita. Nei minuti di recupero, un po’ a sorpresa, è arrivato il pareggio degli ospiti con un preciso colpo di testa di Almuwallad a superare un incolpevole Romagnoli. Salvo qualche sbavatura difensiva il test amichevole è stato positivo e lascia ben sperare in vista del finale di stagione.

Roma Primavera-Arabia Saudita Under 20 1-1

ROMA (4-3-3) : Crisanto (70′ Romagnoli); Anocic, De Santis, Nani (76′ Ciofi), Diallo (46′ Ciavattini); Valeau (70′ Marcucci), Grossi (81′ Visconti), Spinozzi (70′ Meadows); Franchi (46′ Cappa), Soleri, Antonucci.

A disposizione: Omic, Greco
Allenatore: De Rossi.

Marcatori: 61′ Soleri, 92’ Almuwallad

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it