Connect with us

Primavera

Primavera, Roma-Lazio 3-0: i giallorossi strapazzano i “cugini” nel derby

Published

on

La Roma Primavera si sbarazza senza problemi della Lazio, già aritmeticamente retrocessa nella Serie B di categoria. Nella 29esima e penultima giornata di campionato, finisce 3-0: sul campo “Testaccio” di Trigoria decidono i gol nel primo tempo di Besuijen e nella ripresa di Sdaigui e Antonucci. I giallorossi, in attesa dei playoff scudetto, salgono a 52 punti, scavalcando momentaneamente la Fiorentina: i viola, impegnati alle 15 con il Bologna, cercheranno il controsorpasso per garantirsi un posizionamento migliore nella griglia delle fasi finali.
Niente da fare per la Lazio, già in Primavera 2 dalla scorsa giornata, che non riesce a rendersi pericolosa in un derby mai come stavolta a senso unico. Clima goliardico sugli spalti: cori, sfottò e palloncini a forma di “B” per scherzare con i cugini retrocessi.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it