Primavera
Primavera, Roma-Torino 2-1: rimonta e seconda vittoria consecutiva. Giallorossi momentaneamente a +4 sull’Inter

AS ROMA NEWS TORINO PRIMAVERA – La Roma Primavera continua a correre e conquista la seconda vittoria consecutiva battendo 2-1 il Torino nella 32ª giornata di campionato. Una rimonta entusiasmante per i ragazzi di Falsini, che salgono momentaneamente a 47 punti, portandosi a +4 sull’Inter seconda in classifica in attesa delle altre gare.
Il match si apre con il vantaggio a sorpresa del Torino al 32’: è Perciun a trovare il gol con un preciso destro da fuori area che non lascia scampo a De Marzi, dopo un pallone recuperato a centrocampo. La reazione della Roma è immediata e al 45’ arriva il pari: Della Rocca viene atterrato in area da Siviero e l’arbitro assegna il rigore. Dal dischetto Graziani è freddo e ristabilisce la parità.
Nella ripresa la Roma domina e costruisce numerose occasioni: due traverse colpite da Zefi e Golic, numerosi interventi decisivi del portiere granata e tanta pressione offensiva. Al 58’ i giallorossi completano la rimonta: Golic centra ancora la traversa, ma sulla respinta è Seck il più lesto ad avventarsi sul pallone e a firmare il gol del 2-1.
Nel finale la Roma sfiora anche il terzo gol con Di Nunzio, che si vede respingere la conclusione dal portiere con la sfera che colpisce il palo. Il Torino prova il tutto per tutto e Acar va vicino al pareggio, ma il suo tiro termina fuori di un soffio.
Fischio finale e tre punti d’oro per la Roma Primavera, che consolida il proprio cammino in testa alla classifica e si avvicina con fiducia alla fase finale della stagione.
ROMA-TORINO 2-1: IL TABELLINO
ROMA: De Marzi; Marchetti, Seck (67′ Reale), Golic, Cama; Romano, Di Nunzio; Marazzotti (46′ Coletta), Graziani (89′ Bah), Della Rocca (92′ Levak); Almaviva (46′ Zefi).
A disp.: Jovanovic, Kehayov, Nardin, Sugamele, Lulli, Ceccarelli.
All.: Falsini.
TORINO: Siviero; Zaia, Olsson (46′ Pellini), Mullen, Marchioro (79′ Acquah); Olinga, Dalla Vecchia (79′ Acar); Jatta (52′ Mangiameli), Perciun, Cacciamani; Franzoni (52′ Polikratis).
A disp.: Plaia, Anino, Sow, Sabone, Mendes, Dimitri.
All.: Fioratti.
Arbitro: Burlando. Assistenti: Pinna – Chichi.
Marcatori: 32′ Perciun, 47′ Graziani, 58′ Seck.
Ammoniti: Marazzotti (R), Almaviva (R), Perciun (T).
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA