Connect with us

Primavera

Primavera, Tarantino: “Crediamo nei giovani, c’è dietro uno staff che lavora per loro”

Published

on

Al termine della bella vittoria con la Virtus Entella che ha consegnato alla Roma Primavera la coppa Italia, ha parlato ai microfoni di Roma Tv Massimo Tarantino, responsabile del settore giovanile. Queste le sue dichiarazioni:

“Siamo contenti per i ragazzi, sono riusciti anche oggi a far vedere le loro qualità, siamo contenti, c’è dietro il lavoro di uno staff che lavora per i ragazzi. Hanno messo in condizioni lo staff e tutti noi di poter lavorare al meglio e i ragazzi ci ripagano. Ci abituano bene, hanno grandi qualità, ci aspettiamo tanto da loro, spesso ci ripagano con buone prestazioni. Quando non lo fanno ci rimaniamo male perché conosciamo le loro potenzialità. C’è un lavoro enorme dietro a partire dalla società, un direttore come Ricky (Massara ndr) che ha lavorato a stretto contatto col mister e ha creato un gruppo vincente. C’è dietro una società e uno staff veramente grande. Crediamo nei ragazzi, la società lo dimostra ogni giorno coi fatti”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it