Connect with us

Primavera

Roma Primavera, Falsini: “Contro la Juventus sarà difficile, cercheremo di recuperare energie”

Published

on

AS ROMA NEWS PRIMAVERA FALSINI – Alla vigilia dell’importante sfida di domani contro la Juventus (in programma alle 11:00 al Tre Fontane) il tecnico della Roma Primavera Gianluca Falsini ha parlato per i canali social del club giallorosso.

Queste le sue dichiarazioni: “Penso che i ragazzi soprattutto nel girone d’andata, ma era inevitabile e fisiologico, hanno un po’ sofferto questo tipo di partite, invece contro la Samp e l’Hellas abbiamo vinto partite sporche e nel secondo tempo contro quest’ultimi abbiamo aggiunto una buona qualità che non era scontata. Siamo contentissimi, come ho detto a fine partita non abbiamo ancora fatto niente ma fa piacere che ci sia stata un’evoluzione da questo punto di vista e riusciamo ad adattarci anche a questo tipo di partite che per noi erano ostiche”.

Roma-Juventus, partita importante non solo per il prestigio dell’avversaria. Che partita si aspetta, più spettacolare e aperta?
“Sì, mi aspetto questo, l’allenatore della Juventus ha idee moderne ed è preparato, la Juventus gioca più aperta rispetto alle nostre ultime due avversarie. Mi aspetto una partita difficile dove cercheremo di recuperare le energie fisiche e mentali e qualche giocatore, vediamo come ci arriveremo. Sicuramente mi aspetto una partita differente, più dinamica, con spazi più aperti e con possibilità di giocate individuali maggiori rispetto alle ultime due gare”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA



🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it