Primavera
Roma, ufficiale il rinnovo di Fabrizio Marazzotti fino al 2027

AS ROMA NEWS MARAZZOTTI RINNOVO – La Roma continua a blindare i suoi giovani talenti. Dopo i rinnovi di Pisilli, Romano e Mannini, anche Fabrizio Marazzotti ha prolungato il proprio contratto con il club giallorosso fino al 2027, con opzione per un’ulteriore stagione.
Il comunicato della Roma
Ad annunciare il rinnovo è stata la stessa società con una nota ufficiale: “L’AS Roma è lieta di annunciare il rinnovo del contratto di Fabrizio Marazzotti fino al 2027 con opzione di prolungamento di un anno a favore del Club. Classe 2005, il talentuoso centrocampista della Primavera è entrato nel settore giovanile romanista nel 2014, all’età di nove anni ed è pronto a vestirsi ancora di giallorosso. In questa stagione si è confermato punto di riferimento tecnico e carismatico della nostra Primavera, con la quale ha già vinto una Supercoppa italiana nell’agosto 2023. Congratulazioni, Fabrizio”.
Punto fermo della Primavera giallorossa
Nato nel 2005, Marazzotti è un prodotto del vivaio romanista, nel quale milita da quasi dieci anni. In questa stagione è diventato un punto di riferimento per la squadra di Gianluca Falsini, sia dal punto di vista tecnico che caratteriale. Il suo percorso di crescita è stato impreziosito dalla Supercoppa Primavera vinta ad agosto 2023, un traguardo che ha confermato il suo valore all’interno del progetto giovani del club.
La strategia della Roma: blindare i talenti del futuro
Il rinnovo di Marazzotti si inserisce in una chiara strategia della Roma, che nelle ultime settimane ha assicurato la permanenza di alcuni dei suoi migliori talenti del settore giovanile. La dirigenza giallorossa, con Florent Ghisolfi alla guida dell’area tecnica, sta lavorando per consolidare il futuro della squadra, investendo su giovani di prospettiva che possano diventare risorse importanti anche per la prima squadra nei prossimi anni.
Dopo Pisilli, Romano e Mannini, ora anche Marazzotti è pronto a scrivere nuove pagine della sua carriera con la maglia giallorossa.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA