Connect with us

In rilievo

Belgio, Martinez: “Nainggolan? Nessun caso, è solo scelta calcistica”

Published

on

Roberto Martinez, Ct del Belgio, è tornato a parlare della situazione di Radja Nainggolan. Il centrocampista della Roma è stato nuovamente escluso dai convocati dei ‘Diavoli Rossi’ per le prossime gare delle qualificazioni ai Mondiali 2018.

“La mia decisione è una scelta prettamente calcistica. Abbiamo optato per la continuità, abbiamo giocato due buone partite buone e tatticamente abbiamo trovato la quadra. Siamo già qualificati, è vero, ma per me è importante continuare con la stessa squadra, le prossime due partite sono da vincere e non è il tempo per apportare modifiche o per fare esperimenti. Devo fare le scelte migliori per la squadra e penso che ci siano altri giocatori che stanno facendo bene in nazionale, stiamo creando un caso che non esiste. Siamo stati i primi in Europa a qualificarci ai Mondiali, segno che le mie scelte funzionano. Radja è uno dei 50 giocatori che seguiamo, ma da un punto di vista tattico nell’ultimo periodo ha giocato partite un po’ complicate”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it