Connect with us

Romanisti in Nazionale

Belgio, Martinez: “Nessun litigio con Nainggolan. La sua esclusione è per motivi tattici”

Published

on

Continua a far discutere la scelta di Roberto Martinez di escludere Radja Nainggolan nei 23 che prenderanno parte al Mondiale in Russia il prossimo 14 giugno. A commentare nuovamente le motivazioni della scelta è lo stesso Ct del Belgio in un’intervista al quotidiano francese ‘Le Soir‘: “Non ho scelto Nainggolan semplicemente per motivi tattici. Ovviamente, è più interessante per i media e il pubblico pensare che ci sia qualcosa di controverso dietro la mancata convocazione di Nainggolan. Come una discussione tra lui e me, per esempio. Ma mi dispiace, non è questo il caso. Ho semplicemente preso le mie decisioni sulla base di quello che ho visto negli ultimi due anni”.

Martinez continua: “Per me sarebbe stato molto più facile andare a convocare i giocatori più popolari, non ci sarebbero state reazioni negative ma non sarebbe stato un comportamento professionale da parte mia. Non sarei mai sopravvissuto sette anni in Premier se fossi stato condizionato dall’umore della gente. La verità è che le mie decisioni possono anche non essere capite, ma io le prendo sempre in funzione del bene della squadra”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it