Connect with us

Romanisti in Nazionale

Belgio, Nainggolan: “E’ un duro colpo non giocare il Mondiale”

Published

on

Fa discutere in Belgio l’esclusione di Radja Nainggolan dal Mondiale. Il centrocampista della Roma, intervistato da nieuws.vtm.be, ha commentato l’amarezza di questi giorni:

“Volevo esserci, è normale, ma lui ha fatto la sua scelta, anche se non mi è ancora chiaro il motivo. Non giocare un Mondiale per me è un duro colpo, anche perché ne ho già saltato uno. Sono a Roma da 4 anni e ho giocato 4 ottime stagioni. Penso di essermi guadagnato un po’ più di rispetto con le mie prestazioni“.

Sulle proteste dei tifosi
“E’ una cosa bella ricevere supporto e rispetto dalla gente e dai compagni, ma ora tutti dovremmo concentrarci sulla squadra. C’è un Mondiale, spero che arriveranno il più lontano possibile”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it