Connect with us

Romanisti in Nazionale

Bosnia, Bazdarevic: “Dzeko mi ha sempre detto che vuole vincere con la Roma”

Published

on

L’ex ct della nazionale bosniaca Mecha Bazdarevic ha rilasciato un’intervista a France Football nella quale ha parlato dell’attaccante della Roma Edin Dzeko. Queste le sue dichiarazioni:

“Dzeko è un giocatore completo. Nonostante la sua statura ha una tecnica eccellente, è un giocatore opportunista che pensa alla squadra, oltre che a se stesso. Ha un carattere forte, ed è sempre concentrato sul suo lavoro. È un leader anche se parla poco. Quando ho preso in mano la nazionale bosniaca mi sono affidato molto a lui, è stato una guida nei momenti più importanti. È stato sempre un po’ criticato, compreso il suo primo anno alla Roma. All’epoca mi disse che voleva vincere e diventare uno dei migliori giocatori del club. Ho fiducia nelle sue capacità e glielo dico regolarmente ogni mese al telefono. Lui mi risponde sempre che lavora tutti i giorni senza sosta”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it