Connect with us

Romanisti in Nazionale

Bosnia, Dzeko: “Non si sono alibi per questa sconfitta, non siamo al livello del Belgio”

Published

on

La Bosnia di Edin Dzeko ha perso 4-0 con il Belgio nel match valevole per il girone di qualificazione ai mondiali di Russia 2018. L’attaccante della Roma, capitano della propria nazionale, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della dura sconfitta:

“A mio parere il 4-0 non è un risultato realistico, ma con questo non voglio dire che abbiamo giocato bene. Abbiamo giocato male, ma abbiamo creato qualche occasione da gol e mantenuto un buon possesso palla per parte della gara. Poi dopo il primo gol siamo crollati. Non siamo al livello del Belgio, dobbiamo prenderne atto ed essere realisti, possiamo puntare al massimo al secondo posto del girone. Non è stato un problema di modulo, nessuno ha giocato bene e questa è la più grande colpa. Abbiamo giocato parecchie partite con questo schema. Non ci sono alibi per questa sconfitta”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it