Connect with us

Romanisti in Nazionale

Coppa d’Africa: l’Egitto di Salah in ritiro dall’1 gennaio

Published

on

Mohamed Salah si prepara ad affrontare l’impegno della Coppa d’Africa con la Nazionale egiziana. L’attaccante della Roma, convocato dal ct Hector Cuper per la rassegna continentale che si terrà in Gabon dal 14 gennaio al 5 febbraio, si aggregherà alla selezione africana il prossimo 1 gennaio, quando è fissato il raduno.

Il primo impegno sul campo ci sarà domenica 8 gennaio. La federazione egiziana ha infatti annunciato che in quella data si giocherà un’amichevole con la Tunisia a Il Cairo, unico test in preparazione della Coppa d’Africa. L’Egitto è stato inserito nel gruppo D della manifestazione assieme a Ghana, Mali e Uganda.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it