Connect with us

Romanisti in Nazionale

Dzeko: “Il mio momento positivo? Un giocatore non può vincere le partite da solo”

Published

on

Edin Dzeko giocherà il 13 novembre con la maglia della Bosnia contro la Grecia. Non ci sarà il suo compagno di squadra Kostas Manolas, ma questo non sembra preoccuparlo: “Ho giocato sia con Torosidis sia con Manolas, con cui gioco ancora. Lui si è fatto male e non giocherà stasera. Ho giocato contro molti dei loro giocatori e posso dire che sono una buona squadra, anche se non penso che siano meglio di noi. Questo, però, lo dovremo dimostrare in campo”.

Dzeko si concentra sul suo momento positivo con la maglia della Roma: “Un giocatore non può di certo vincere la partita da solo. Dovremo essere più bravi di come siamo stati col Belgio e tutti i calciatori dovranno dare il meglio di sé per portare a casa un risultato positivo contro la Grecia”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it