Connect with us

Primo Piano

La Federazione bosniaca: “Manolas ha provocato i nostri tifosi”

Published

on

“Manolas ha provocato i nostri tifosi, continuando ciò che aveva iniziato lo scorso novembre ad Atene, dove aveva causato problemi dentro e fuori dal campo”. La Federazione bosniaca risponde duramente alle parole del difensore della Roma nel post partita di Bosnia-Grecia (“È stata una vergogna, sembrava una guerra”) con un comunicato nel quale condanna proprio i comportamenti del greco, reo di aver provocato i tifosi sugli spalti dello stadio Bilino Polje.

La Federazione però si scusa per essere caduta nella provocazione di Manolas: “Prima di tutto vogliamo chiedere scusa e chiedere scusa alla Federazione greca per l’incidente dopo la gara e l’aggressione a un giocatore (Giannis Gianniotas, ndr). Il comportamento del vice-allenatore verrà analizzato, e verranno presi provvedimenti”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it