Connect with us

Romanisti in Nazionale

Nainggolan: “Martinez mi ha deluso. Ha convocato giocatori non idonei”

Published

on

Radja Nainggolan rivela cosa si sono detti lui e il Ct del Belgio Martinez nell’incontro che c’è stato dopo Roma-Milan (decisa proprio da una sua rete): “Sono molto deluso e gliel’ho detto – ha spiegato al portale nieuwsblad.be -. Penso siano stati convocati dei giocatori che non erano idonei”.

Non è andata giù al centrocampista l’esclusione decisa da Martinez, anche se adesso il ct sembra essere rimasto colpito dai suoi progressi in campo: “Mi ha detto che contro il Milan ha visto il Radja che vorrebbe sempre vedere e che mi terrà in considerazione se dovessi continuare a giocare così”.

Tuttavia il ct stravede per Tielemans, ventenne centrocampista dell’Anderlecht che piace a mezza Europa, ma Radja non è molto d’accordo e non lo manda a dire: “Vorrei vederlo in Italia. Non sto dicendo che non sia un buon giocatore ma lo ha dimostrato solo in Belgio”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it