(L-R) Daley Blind of Holland, Stanislav Manolev of Bulgaria, Kevin Strootman of Holland, Wesley Hoedt of Hollandduring the FIFA World Cup 2018 qualifying match between Bulgaria and Netherlands on March 25, 2017 at Vasil Levski National Stadium in Sofia, Bulgaria(Photo by VI Images via Getty Images)

La sconfitta dell’Olanda contro la Bulgaria ha lasciato diversi strascichi polemici. Non ci va per il sottile Kevin Strootman, centrocampista degli Oranje, che commenta così la sconfitta di ieri: “Siamo in una situazione drammatica, ieri sera siamo stati indegni di rappresentare l’Olanda. È un dato di fatto che stiamo giocando male, e io sono il primo. Ma non è colpa dell’allenatore, con lui abbiamo anche giocato delle buone partite. Ma dobbiamo tutti vergognarci perché non è possibile che la nazionale olandese tiri per la prima volta in porta al 44esimo. Adesso dobbiamo stare in silenzio e ricevere le critiche, è giusto”.

La classifica del girone recita Francia a 13 punti, poi Svezia a 10 e Bulgaria a 9. Al quarto posto l’Olanda con 7 punti e una qualificazione davvero complicata, ma Strootman non vuole gettare la spugna: “Se non ci credessimo sarebbe proprio inutile scendere in campo. Nel calcio accadono molte cose incredibili, quindi dobbiamo pensare positivo e fare punti già dalla prossima gara”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨