Wojciech Szczesny, portiere della Roma

Il portiere della Roma in prestito dall’Arsenal Wojciech Szczesny ha rilasciato alcune dichiarazioni a Polsatsport.pl relative alla partita dei giallorossi contro il Palermo, vinta per 3-0 dagli uomini di Spalletti. Queste le sue parole: “Al 4 ‘della partita a Palermo ho fatto un tragico errore, ma l’arbitro ha fischiato, sbagliando, il fuorigioco e mi ha graziato. Per la fortuna, ho pensato che avrei dovuto iniziare a giocare al Lotto”.

L’infortunio all’Europeo….
In Francia non è stato un grosso problema, perché la squadra stava facendo bene, e inoltre, siamo andati lì uniti. Łukasz Fabiański ha difeso bene la porta e siamo arrivati ai quarti di finale. Non ero fisicamente in grado di aiutare la squadra, ma ero felice come qualsiasi polacco.

Nawalka mette in competizione te e Fabianski…
Probabilmente io e Łukasz abbiamo due opinioni differenti su quale di noi sia meglio… (ride) ed è giusto così! Credo che ognuno di noi sia in grado di giocare bene.

Cosa cambia tra la nazionale e la squadra di club?
E’ completamente diverso. Qui veniamo per una settimana e abbiamo solo due o tre allenamenti per dimostrare di essere più forti. Nel club ogni giorno si combatte per un posto nella formazione di partenza. Hai la possibilità, per tanto tempo, di mostrare all’allenatore di stare meglio. Con Łukasz abbiamo grande rispetto e apprezziamo le nostre abilitò. Se nella partita contro il Montenegro giocherà lui lo farò bene, se lo faccio io anche, e poi mi creda anche Łukasz Skorupski gioca molto bene



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨