Connect with us

Approfondimenti

Roma, Dzeko torna al gol dopo 139 giorni. Per Perotti è la prima doppietta con la maglia giallorossa

Published

on

La Roma vince la sua venticinquesima sfida contro l’Udinese e ottiene la quarta vittoria consecutiva all’Olimpico di fronte ai friulani. L’ultimo successo per 4-0 risale alla stagione 1998/99 con Zeman in panchina: a segno Di Francesco, Totti (doppietta) e Paulo Sergio. In campionato un 4-0 in casa mancava dal 2014 quando i giallorossi di Garcia annientarono il Genoa di Gasperini.

Spalletti ottiene l’ottava vittoria in casa e rimane imbattuto grazie anche ai tre pareggi da gennaio scorso ad oggi. Si alza la media punti del tecnico di Certaldo con 2,45 punti a partita: in totale sono 49 punti in 20 partite (15 vittorie, 4 pareggi e una sola sconfitta contro la Juve il 24 gennaio scorso).

Edin Dzeko torna al gol dopo 139 giorni: non segnava da Lazio-Roma 1-4 del 3 aprile scorso: il suo score personale nella capitale recita 11 gol totali. Per Perotti è la prima doppietta con la maglia della Roma e sale a quota 5 reti con la maglia giallorossa. Salah, invece, realizza la sua sedicesima rete con la casacca della Roma



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it