Connect with us

Approfondimenti

Roma, ritorna Mazzoleni: con lui 12 vittorie in 18 precedenti

Published

on

Cagliari-Roma sarà diretta da Paolo Silvio Mazzoleni. Il fischietto bergamasco, che vanta 154 presenze in Serie A, troverà la squadra giallorossa per la diciannovesima volta: l’ultima e unica sfida dello scorso campionato in trasferta è datata 13 marzo contro l’Udinese. In quella partita la Roma vinse per 2-1 con i gol di Dzeko e Florenzi.

Il bilancio generale è molto positivo: in 18 precedenti 12 vittorie, 5 pareggi e una sola sconfitta (2-1 a San Siro contro il Milan nella stagione 2011-2012). Dal punto di vista disciplinare, Mazzoleni ha espulso un solo giocatore giallorosso: il portiere Doni in Roma-Chievo 1-0 del 2010 e ha concesso ben 5 rigori a favore della Roma.

Precedenti invece ben più sfavorevoli per il Cagliari, che con Mazzoleni arbitro ha raccolto una sola vittoria in 14 partite. Completano lo score 5 pareggi e ben 8 sconfitte.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it