Scommesse e pronostici
Pronostico calcio oggi 2 dicembre 2024 Roma-Atalanta: quote, precedenti e consigli
PRONOSTICO CALCIO OGGI ROMA ATALANTA – Pronostici Serie A, quote, news e variazioni di quota. Giornata numero 14 in Serie A 2024/25, lunedì 2 dicembre 2024 si gioca Roma-Atalanta alle 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma.
ROMA
Momento difficile per i giallorossi, che sono reduci da 3 sconfitte di fila in campionato (una sola vittoria nelle ultime 7) e rischiano quasi la zona retrocessione. Per uscire dalle zone calde, Ranieri dovrebbe affidarsi in attacco alla coppia Dybala-Dovbyk, possibile la difesa a tre retta da Hummels mentre a destra il recuperato Saelemaekers insidia Celik. Squalificato Pisilli.
ATALANTA
Dall’altra parte una Dea che sta letteralmente volando, con 7 vittorie consecutive (miglior risultato in A dopo 13 giornate nell’era dei 3 punti) e una vetta della classifica ormai a portata di mano. Gasperini recupera Djimsiti e Kolasinac in difesa, sulle fasce sono favoriti Bellanova e Ruggeri ma occhio a Cuadrado. Dopo lo show in Champions è pronto a tornare De Ketelaere dal 1′.
PRECEDENTI
La Roma ha vinto appena una delle ultime 10 sfide casalinghe contro l’Atalanta in Serie A (1-0 il 5 marzo 2022): in questo parziale ha collezionato cinque pareggi e quattro sconfitte, non ripetendo mai lo stesso risultato due volte di fila (nell’ultimo incrocio di campionato all’Olimpico un pareggio 1-1).
PRONOSTICO
Sulla carta è una sfida in equilibrio, ma lo stato di forma e la fiducia delle due squadre sembrano davvero agli antipodi. Atalanta dominatrice, la Roma deve appellarsi al fattore campo per ritrovare coraggio. Il goal di entrambe è proposto a 1.65 su SNAI, 1.57 su Eurobet, 1.63 su GoldBet, 1.65 su Sisal, la doppia chance 1X vale in media 1.65 in media.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA