Appassionati di scommesse, il turno infrasettimanale offre subito ai delusi del weekend l’occasione di rifarsi. La 5a giornata di Serie A si è aperta con Milan-Lazio terminata 2-0, ma oggi si terranno ben 9 partite per costruire una schedina vincente. Il palinsesto si presenta ricchissimo e gli scommettitori avranno modo di scegliere con cura i risultati che sembrano più affidabili.
Anticipo 18:30, Bologna-Sampdoria
Il mercoledì di Serie A si apre subito con una sfida molto interessante: il Bologna riceve in casa la Sampdoria. Liguri che sono reduci da una sconfitta sfortunata contro il Milan, in una partita in cui avrebbero anche potuto vincere, fossero girati gli episodi in maniera diversa. La squadra di Donadoni per ora in casa ha ottenuto 2 vittorie su 2, mentre ancora a quota 0 la casella dei punti guadagnati in trasferta. La formazione ospite, dopo due successi nelle prime due giornate, ha trovato due sconfitte non meritate contro Roma e Milan. La Sampdoria oggi può tornare a fare punti, fermando la striscia positiva casalinga del Bologna.
Giocata: x2 @1.6
Udinese-Fiorentina:
Squadra di casa che è reduce dalla sconfitta interna contro il Chievo Verona ed avrà voglia di rifarsi. La Viola invece viene dalla vittoria contro la Roma e sembra aver trovato equilibrio. Paulo Sousa cambierà molto rispetto al match del weekend, costretto dai tanti impegni ravvicinati. Potrebbe quindi prevalere la voglia di rivincita dell’Udinese, che farà di tutto per evitare un’ulteriore sconfitta in casa.
Giocata: 1x@1.6
Genoa-Napoli:
Sarri ha appena trovato la testa della classifica e vorrà cercare di mantenerla più possibile. Juric, invece, vuole tornare a fare punti dopo la partita persa a Sassuolo per 2-0. Dovrebbe trattarsi di una sfida molto aperta, in cui entrambe le squadre mettono intensità e voglia di vincere. La facilità con cui entrambe le compagini trovano la via della rete dovrebbe essere garanzia di spettacolo.
Giocata: Goal@1.67
Empoli-Inter:
Match molto teso al Castellani di Empoli. L’Inter cerca conferme dopo gli splendidi 3 punti ottenuti contro la Juventus, ma l’Empoli ha bisogno di fare risultato e non regalerà nulla. I toscani sono ad una vinta, una pareggiata e due perse: contro l’Inter si cercherà di muovere la classifica. De Boer ruoterà un pò gli uomini, causa la squalifica di Banega. Entrambe le formazioni non sono eccezionalmente fluide in fase d’attacco.
Giocata: NoGoal@1.8
Juventus-Cagliari:
Bianconeri che vogliono subito ripartire dopo l’inaspettato tracollo del Meazza, la partita interna con il Cagliari offre una possibilità ghiotta. Sardi che cercheranno invece di guastare la festa ai campioni in carica, ma troveranno di fronte sicuramente una squadra molto concentrata. Allegri probabilmente vorrà ripartire dalla solidità difensiva e si aspetta una prestazione senza sbavature.
Giocata: NoGoal@1.55
Pescara-Torino:
Abruzzesi che ancora non hanno vinto in questa Serie A, mentre il Toro sta attraversando un momento difficile per via dei tanti infortuni. L’assenza di Molinaro si aggiunge alle defezioni nel reparto offensivo, in più, viste le tre partite in una settimana, il Mister farà ruotare gli uomini. Il Pescara per ora ha fatto vedere bel calcio, ma non ha trovato i risultati. Oggi potrebbe essere la volta buona.
Giocata: 1x@1.6
Quota totale: 19,08
Importo consigliato: 5 Euro
Vincita Potenziale: 95,40 Euro
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA