In attesa del derby del Sud tra Benevento e Napoli di questa sera e il Monday night tra Lazio e Genoa si è giocato tra ieri e oggi la 23esima giornata di Serie A.
La giornata si è aperta con il pareggio tra Sampdoria e Torino (1-1) nel primo anticipo. Ieri sera l’Inter, sempre più in crisi di risultati, non è andata oltre l’1-1 in casa contro il Crotone del grande ex Zenga.
Nel lunch match, come vi abbiamo raccontato nel nostro live, la Roma ha battuto in trasferta l’Hellas Verona di mister Pecchia per 1-0 con goal di Under.
Alle 15.00 è andata in scena la roboante vittoria per 7-0 da parte della Juventus ai danni del Sassuolo , con la tripletta messa a segno da Higuain.
Si impone in casa anche l’Atalanta che batte 1-0 il Chievo grazie al goal di Mancini.
Torna alla vittoria anche la Fiorentina che nel derby dell’Appennino batte 1-2 il Bologna, con l’autorete di Mirante e il goal di Chiesa per i viola e Pulgar per i rossoblù.
Pareggia il Milan 1-1 al Nuovo Friuli contro l’Udinese, con un gran goal di Suso pareggiato dall’autorete di Donnarumma.
Vince, infine, il Cagliari che batte 2-0 la Spal grazie ai goal di Cigarini e Sau.
La Roma, con i 3 punti di oggi resta sempre 5^ a -1 dall’Inter di Spalletti.
Prossimo turno che vede la Roma impegnata Domenica sera in casa contro il Benevento, mentre l’Inter riceverà il Bologna.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA