Connect with us

Social Network

Brienza al veleno: “Dopo una partita del genere potrei dire tante cose…”. Ma elogia Totti

Published

on

Francesca Brienza, compagna dell’ex tecnico giallorosso Rudi Garcia, sul suo profilo Facebook ha commentato la vittoria della Roma sul Cesena per 2-1 con una leggera vena polemica, pur elogiando Francesco Totti. Queste le sue parole: “Con una partita del genere potrei dire tante cose taciute per un anno intero, ma alla fine meglio gioire del momento. Passa il tempo, le partite e le occasioni, ma solo TU resti il vero artefice dei nostri sogni. GRAZIE CAPITANO”.

Sembra evidente il riferimento alla sconfitta con annessa eliminazione subita dallo Spezia la scorsa stagione ma in un commento la giornalista ha chiarito l’intento del post: “Noto divertita in quanti siete accorsi a parlare di tecnici quando io mi riferivo più che altro ad una semplice realtà di cui non sempre si conosce colpa: nel calcio tutto può succedere, oggi come in passato. Forza Roma”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it