Connect with us

Campionato

Fazio: “Siamo delusi, è una sconfitta che fa male”

Published

on

Queste le dichiarazioni di Federico Fazio, difensore della Roma, rilasciate ai media al termine del match con la Fiorentina:

FAZIO A ROMA TV

C’è rammarico nello spogliatoio?
Si, è stata una partita bella ma non siamo soddisfatti del risultato. Abbiamo lavorato 90 minuti per portare a casa i 3 punti e non siamo soddisfatti. Dobbiamo continuare così e pensare subito alla prossima partita

C’è stato un calo nel secondo tempo…
Si, nel primo tempo abbiamo controllato il gioco e la palla e abbiamo concesso poche occasioni dal gol. Nel secondo tempo abbiamo subito due tiri da fuori, uno è stato gol ed era in fuori gioco non rilevato dall’arbitro. Nel secondo tempo c’è stato un calo ma la squadra ha giocato comunque bene e ha concesso poco.

Spalletti vi ha chiesto di pressare alti?
Si, era qualcosa che avevamo preparato. Abbiamo cercato di tenere la squadra corta e chiudere gli spazi a Ilicic, che in questo è molto forte

Advertisement

Oggi la difesa ha concesso poco alla Fiorentina…
Tutta la squadra ha giocato bene, non solo la difesa. In una delle rare occasioni abbiamo preso gol. Siamo delusi, fa male, ma dobbiamo continuare a lavorare perché il campionato è lungo e c’è ancora tempo.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it