Alessandro Florenzi, esterno della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dall’inizio del match contro il Cagliari.
FLORENZI A SKY SPORT
Esordio dal 1′ per Schick all’Olimpico e sarà sulla tua fascia: come va l’intesa tra di voi?
Va bene, è un giocatore forte e speriamo non serva troppo tempo per amalgamarci insieme, dobbiamo essere dentro al gioco dell’11. Non dobbiamo pensare solo a Patrik o a me.
Avete lavorato sulla cattiveria.
Ci lavoriamo sempre, succede di non fare gol o avere un po’ di sfortuna, sono i centimetri che ti possono cambiare una partita ma non parlerei di crisi di gol. Cerchiamo di fare una bella partita e di vincere.
La sconfitta dell’Inter vi dà una motivazione in più.
Sì, ci dà un piccolo spunto in più ma dobbiamo fare la corsa su noi stessi e cercare di fare bene in ogni partita che verrà.
Su Telethon.
Serata importante per noi che porteremo questa maglia, io sono ambasciatore Telethon ed esprimo la mia solidarietà per questa società che fa del bene vi invito a donare per queste persone che soffrono di malattie rare e sono quindi meno fortunate di noi.
FLORENZI A ROMA TV
Dopo il pareggio col Chievo da cosa deve ripartire la Roma?
Deve ripartire mettendo più cattiveria in campo, cercando di portare a casa tre punti fondamentali per noi.
L’Inter ha perso.
Ha avuto una battuta d’arresto come succede ad altri davanti. Nessuno parte con una vittoria in tasca e bisogna conquistarla in campo e dobbiamo farlo noi stasera.
A cosa deve fare attenzione la Roma?
Hanno grande qualità a centrocampo e davanti, ma se facciamo la Roma possiamo fare una bella gara stasera.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA