Juan Jesus

Juan Jesus, difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine del match vinto dai giallorossi per 1-0 contro il Torino.

JUAN JESUS IN ZONA MISTA

La Roma ha vinto una partita sporca come ha chiesto Di Francesco?
Ci sta a vincere le partite così, anche con la stanchezza. Abbiamo preso 3 punti importantissimi e ci siamo avvicinati a Inter e Napoli che ieri hanno pareggiato.

Cosa ti dà più tranquillità rispetto all’anno scorso?
Le mie prestazione sono questione di carattere. Ci ho messo un po’ ad adattarmi dopo il mio arrivo a Roma, ora sto dimostrando il mio valore partita dopo partita.

Come è andata con Moreno?
Molto bene, lui è un ragazzo fantastico e lavora sempre. Oggi ha portato tranquillità a tutta la squadra, arrivava da un campionato diverso e ha dimostrato di essere un gran giocatore.

Scudetto?
Dobbiamo puntarci, è presto ma dobbiamo pensarci come tutte le grandi squadre.


JUAN JESUS A SKY

Kolarov.
E’ un giocatore potente, ha qualità incredibili, ci sta dando una mano importantissima. Ha fato benissimo ma conta che la squadra ci sia, è arrivato da poco ma non sembra, con questi gol ci fa vincere le partite ed è importantissimo.

Hai acquisito più sicurezza e personalità, magari prendendoti qualche rivincita.
Credo sempre nel lavoro, lavoro sodo e ho sempre dimostrato di fare il mio lavoro e lo dimostro ogni volta. Devo migliorare perché non sono una macchina ma una persona e sbaglio, ma sbaglierò meno. Conta però la prestazione della squadra e se la squadra si aiuta anche chi sta in più in difficoltà riesce a tornare.


JUAN JESUS A ROMA TV

Tre punti pesantissimi.
E’ stata una partita difficile dove però abbiamo concesso pochissimo.Siamo stati bravi

Come ci siete arrivati a questa partita?
Noi siamo qui sempre per giocare e farci trovare pronti. Il mister è stato bravo a mettere la squadra più fresca. Siamo stati bravi a non concedere nulla al Torino e a colpire con Kolarov. In queste partite servono anche queste giocate.

Come ti trovi con Moreno?
Va sottolineata la prestazione di Moreno, ha fatto benissimo alla sua prima partita. Vanno fatti i complimenti a tutta la squadra.

Giochi un po’ dappertutto…è merito di Di Francesco o anche vostro?
Anche se cambi i giocatori non puoi cambiare la mentalità. Non conta che gioco a destra o sinistra, perché voglio sempre dare tutto per la squadra. E questo non cambia mai.

Oggi tre mancini in difesa su 4.
Sì, oggi è stato un po’ strano, ma sono contento sia per Hector che per Kolarov, che ha fatto gol.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨