Aleksandar Kolarov

Aleksandar Kolarov, terzino sinistro della Roma, commenta la vittoria dei giallorossi contro l’Atalanta

KOLAROV A PREMIUM SPORT

“Avremmo potuto chiudere prima il match, ma era importante partire con il piede giusto. La partita con l’Inter? Siamo fiduciosi, ogni squadra si rinforza a modo suo, speriamo che qualche altro giocatori arrivi, ma saremo forti abbastanza lo stesso, pensiamo partita dopo partita”.


KOLAROV A SKY SPORT

Partita difficile decisa da un tuo gol.
Era importante vincere, sapevamo che l’Atalanta gioca un ottimo calcio. Abbiamo cominciato bene e abbiamo meritato la vittoria.

Punizione furba, hai cercato l’angolino in basso?
Sì, pensavo si aspettassero un mancino che tirasse alto sopra la barriera e ci ho provato. Temevo un po’ un contropiede, ma è andata bene.

Oggi sei stato il regista di fascia.
Conosco il campionato e conosco i ragazzi più o meno. Dzeko mi sta dando una mano, De Rossi lo conoscevo e anche il mister mi sta aiutando. Sarà un campionato difficile ma siamo qui a combattere.

Un po’ di sofferenza alla fine.
Sì, alla fine ci siamo messi a 5. Lo sapevamo che avremmo sofferto, ma l’abbiamo fatto di squadra. Non abbiamo rischiato tantissimo, a parte quel palo, e l’abbiamo portata a casa. Va bene così.

Aspetti qualche acquisto?
Lo spero, il ds lavora al massimo. Se arriva qualcuno di qualità è il benvenuto, altrimenti lavoriamo con quello che abbiamo,



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨