Connect with us

Campionato

Monchi: “Felice di vedere Karsdorp dopo tanto tempo”

Published

on

Monchi, direttore sportivo della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a pochi minuti dal fischio d’inizio del match contro il Crotone.

MONCHI A MEDIASET PREMIUM

Karsdorp finalmente in campo…
Siamo contenti dopo tanto tempo. Credo che, dopo due o tre settimane d’allenamento in squadra, il mister ha pensato che sia pronto. Ci aspettiamo che sarà una buona partita.

Che pensa della polemica sugli adesivi antisemiti?
E’ una roba brutta. Noi siamo dei personaggi pubblici e dobbiamo sempre dare l’esempio. Purtroppo è una roba brutta, tutti dobbiamo mostrare che il calcio è diverso da questo.

Moreno ha avuto delle difficoltà, perché?
E’ arrivato dopo un po’ di tempo di riposo per la Nazionale. Questo non gli ha permesso di essere al 100% velocemente. Credo che la scorsa partita col Torino abbia fatto una buona partita e per questo Eusebio ha fiducia in lui. Ha giocato in Olanda, in Spagna, è capitano della Nazionale ed ha esperienza. Il suo principale problema è stato il poco tempo per riposare dopo la Confederation.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it