Connect with us

Campionato

Napoli, Insigne: “Chiediamo scusa ai tifosi ma abbiamo perso con la Roma, non contro l’ultima arrivata”

Published

on

Queste le dichiarazioni rilasciate da Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli, al termine della sfida persa per 3-1 contro la Roma:

INSIGNE A MEDIASET PREMIUM

Come sta il Napoli?
Stiamo un po’ giù, ma ora dobbiamo pensare alla Champions, non c’è tempo e modo di guardare agli errori, c’è una partita importante mercoledì.

Avete avuto poca cattiveria…
Penso che queste partite importanti si decidono con gli episodi. I nazionali li abbiamo noi e anche loro, non è una scusa o un alibi, dobbiamo stare tranquilli e lavorare. Abbiamo perso con la Roma, non con l’ultima arrivata, ci dispiace, chiediamo scusa ai tifosi.

Scudetto?
Noi non abbiamo mai parlato di scudetto, lo hanno fatto i giornali. Noi abbiamo dato il massimo sempre. Abbiamo perso due partite e non siamo da scudetto… Noi siamo tranquilli e dobbiamo continuare a giocare il nostro calcio.

Advertisement

Cosa non ha funzionato oggi?
Penso che oggi è mancata l’intensità, la cattiveria che abbiamo sempre avuto. Dispiace, era una grande partita da vincere. Nel primo tempo faceva molto caldo, ma non è un alibi, non so da cosa dipenda sinceramente.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it