Queste le dichiarazioni di Luciano Spalletti, allenatore della Roma, rilasciate ai media a pochi minuti dal fischio d’inizio della sfida con il Napoli:
SPALLETTI A MEDIASET PREMIUM
L’attesa è finita, non c’è bisogno di presentare partite come questa
E’ vero, i giocatori la sentono in maniera particolare e magari è meglio togliere un po’ di tensione. Resta una partita importante e difficile.
Si è parlato molto di Milik, ma alla fine anche nella Roma ci sono assenze pesanti. Il mal di trasferta troverà una svolta?
Sicuramente, con un grande risultato qui si ribalterebbe tutto in un attimo. Questa deve essere l’intenzione. Anche se poi quello che ha portato a questi numeri non è del tutto veritiero, sono successe cose in campo che hanno tolto qualcosa all’atteggiamento di squadraAnche una grande squadra come la Roma deve saper sopperire alle situazione dei singoli
Giusto dire a metà ottobre che chi perde oggi ha perso la corsa più importante?
Chi commenta ha piacere a dare quest’importanza fondamentale, ma nella realtà è diverso. E’ una partita delicata e importante, che toglie qualcosa a chi sarà sconfitto, ma c’è tanto tempo davanti e ci sono margini di miglioramento, per noi e, visti gli ultimi tasti toccati da Sarri, anche per loro.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA