Connect with us

Champions League

Champions League, Fenerbahce-Lugano 2-1: Dzeko a segno e Mourinho passa il turno

Published

on

ULTIME NOTIZIE FENERBAHCE LUGANO – Il Fenerbahce vince anche in casa e supera il Lugano nel secondo turno dei preliminari di Champions League. Nella cornice dello stadio Şükrü Saracoğlu di Istanbul dopo la vittoria per 3-4 in trasferta, gli uomini di José Mourinho hanno trionfato per 2-1 eliminando gli svizzeri e ottenendo la qualificazione al turno successivo.

Dopo la tripletta dell’andata è stato ancora protagonista Edin Dzeko, bomber della squadra di Mourinho che ha siglato la rete del momentaneo 1-1. Il bosniaco si sta rivelando una certezza della squadra turca e al momento del gol ha sfoggiato un’esultanza che ha lasciato qualche dubbio. Mano a metà tra il viso e il mento, simile alla “Dybala mask“, ma anche alla tipica celebrazione dell’ex compagno all’Inter Marcelo Brozovic.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it