Connect with us

Champions League

Champions League: le novità per la stagione 2018/2019

Published

on

Tramite il proprio sito ufficiale, la UEFA ha reso noto alcuni cambiamenti per la prossima edizione della Champions League. Questi riguarderanno:

QUARTA SOSTITUZIONE: Dalla prima stagione, infatti, le squadre, nei tempi supplementari della partita ad eliminazione diretta, avranno modo di effettuare la quarta sostituzione.

PANCHINA LUNGA: Soluzione già vista in Serie A. Gli allenatori potranno convocare 23 giocatori anziché 18.

ORARI: I match inizieranno alle 21, ma durante la fase dei gironi, due partite di martedì e due di mercoledì inizieranno alle 18.55. L’ultima giornata del girone si giocherà invece in contemporanea.

LISTA CHAMPIONS: Terminata la fase a gironi di Champions League ed Europa League, i club potranno inserire nella “lista Champions” fino a 3 giocatori senza restrizioni.

Advertisement

ACCESSO: Saranno 26 le squadre che avranno accesso alla fase a gironi.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it