Monchi, direttore sportivo della Roma, ha commentato ai microfoni di Bein Sport il difficile girone di Champions League in cui sono capitati i giallorossi (Chelsea, Atletico Madrid e Qarabag). Queste le sue parole:
“E’ stato un sorteggio duro. Ovviamente le squadre erano divise in più fasce e quindi si poteva immaginare di non avere un sorteggio favorevole. Il nostro girone è uno dei più difficili perché affronteremo la squadra campione in carica della Premier League, una squadra che ha disputato negli ultimi anni molte finali di Champions League ed il Qarabag che ho visto nei preliminari della competizione ed è forte e la trasferta a Baku sarà stancante. Il nostro girone (girone C, ndr) sarà molto difficile ma daremo il 100% per cercare di superarlo”.
“Sulla carta, nel nostro girone, le due favorite sono Chelsea ed Atletico Madrid. Però, noi stiamo lottando per affrontare tutte le competizioni al massimo, soprattutto in Europa – aggiunge l’ex ds del Siviglia -. La Roma vuole fare la propria storia in Champions League e ci proveremo con ogni mezzo a nostra disposizione”,
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA