Connect with us

Champions League

Champions League, Tempestilli: “Abbiamo il 50% di possibilità di passare il turno, sono fiducioso”

Published

on

Antonio Tempestilli, dirigente della Roma, commenta così il sorteggio di Champions League dei giallorossi che si vedranno di fronte il Porto nei playoff il 17 e 23 agosto: “Il Porto è una delle squadre che avremmo voluto evitare. Non ci sono squadre favorite in questa fase, il Porto è una grande squadra e sono convinto che sarà una bella sfida. Non sarà facile, il Porto è una squadra con una grande tradizione nelle competizione europee, hanno tantissima esperienza, giocatori di qualità ed un pubblico fantastico”.

Il responsabile organizzativo non si sbilancia in un pronostico: “Penso che la Roma abbia il 50% di possibilità di passare il turno. Sono fiducioso”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it