Connect with us

Avversario

Chelsea, Zappacosta: “La Roma è forte in attacco. Dovremo giocare con personalità”

Published

on

Davide Zappacosta, esterno del Chelsea, è stato intervistato dal sito ufficiale del club a poche ore dal fischio d’inizio del match di Champions League contro la Roma:

“La gara con la Roma è un’opportunità per rifarci dalla sconfitta del weekend. La Roma è una squadra molto forte, conosco il loro allenatore Di Francesco e conosco i giocatori. Sarà una partita difficile, ma questa squadra può fare molto meglio di quello che ha fatto vedere nelle ultime due partite. Dobbiamo rimanere concentrati e giocare con personalità. Se lo facciamo possiamo vincere. La Roma è forte in attacco, hanno alcuni calciatori di qualità. In difesa dobbiamo provare a tenere il pallone. Abbiamo vinto le prime due gare di Champions e dobbiamo continuare così: se battiamo la Roma, ci mettiamo in una posizione di forza all’interno del girone. Ogni partita è molto importante”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it