Connect with us

Champions League

De Rossi: “Nella ripresa abbiamo smesso di giocare”

Published

on

Daniele De Rossi, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la sconfitta dei giallorossi contro lo Shakhtar in Champions League.

DE ROSSI A PREMIUM SPORT

Ci spieghi cosa è successo nel secondo tempo?
Come ha detto il mister due metà di partita diverse. Nel secondo abbiamo smesso di giocare, male nel palleggio e abbiamo fatto fatica sui loro trequartisti.

Di Francesco ha parlato di errori d’inesperienza.
Non so cosa ha detto, questa è una squadra forte con giocatori fortissimi. Analizzeremo gli errori ma dobbiamo pensare che la qualificazione è aperta e ce la giocheremo alla grande in casa.

Come sta Florenzi?
Non lo so perché stava al doping. Gli errori si fanno, abbiamo una partita per ribaltarli. Ci è rimasto l’amaro in bocca. Non c’è bisogno di ulteriori stimoli per un quarto di finale. C’è stato equilibrio, non sono fenomeni ma sono forti. Ci possono aspettare e segnarci in contropiede. Dovremo stare svegli e attenti.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it