Connect with us

Champions League

Di Francesco: “Sono a Roma per portare successi e soddisfazioni”

Published

on

Eusebio Di Francesco, allenatore della Roma, ha rilasciato un’intervista a Premium Sport parlando dell’attesissima sfida di Champions League contro il Qarabag. Queste le sue dichiarazioni:

E’ la partita più importante?
Sicuramente, abbiamo l’obiettivo di vincere per qualificarci e magari arrivare primi.

Ci sono delle insidie?
Noi non vogliamo sottovalutare il Qarabag, hanno dimostrato anche a Madrid di essere cresciuti. Non sono partiti bene, ma hanno degli ottimi contropiedisti e dobbiamo stare attenti perché giochiamo alti.

Domani Schick sarà titolare?
Vedremo. Abbiamo recuperato Perotti che è importante. Più a partita in corso, ma lo tengo in considerazione, vediamo l’allenamento di oggi.

E’ un’occasione di rivalsa per lei?
No no. Io sono venuto qui per lavorare per la Roma, per portare successi e soddisfazioni. Vogliamo avvicinare la gente che ama la Roma con prestazioni di alto livello.

Advertisement

De Rossi?
Non ho scelto la formazione. De Rossi è il capitano nelle gioie e nei dolori. Ha voglia di fare ed è una gara importante, e può essere un giocatore determinante domani se dovessi farlo giocare.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it